Carta dei servizi

La “Carta dei Servizi” costituisce un patto scritto con gli utenti sulla qualità dei servizi offerti dal Laboratorio Dott. Paolo Caroli s.r.l. per poter raggiungere l’obiettivo prioritario della sua politica, che è sempre stato ed è, il pieno soddisfacimento delle esigenze della propria clientela.

La Carta dei Servizi si rivolge a tutti gli utenti del Laboratorio e con essa il Laboratorio è impegnato a fornire un servizio di qualità rispondente ai principi fondamentali di seguito riportati, e a rendere il servizio stesso sempre più adeguato alle esigenze degli utenti, mentre questi ultimi verificano che il Laboratorio rispetti gli impegni assunti e possono e devono esigerne l’osservanza.

La Carta dei Servizi è uno strumento per:

  • avvicinare gli utenti al Laboratorio Dott. Paolo Caroli s.r.l.;
  • partecipare agli utenti le attività del Laboratorio Dott. Paolo Caroli s.r.l.;
  • tutelare gli utenti da eventuali inadempienze del Laboratorio Dott. Paolo Caroli s.r.l.;
  • garantire la qualità dei servizi.

La Carta dei Servizi contiene:

  • gli standard di qualità dei servizi;
  • l’impegno a migliorare continuamente la qualità del servizio;
  • l’individuazione degli strumenti di tutela dell’utente;

la definizione dei tempi di validità e dei modi di pubblicità della Carta stessa.